RICERCA RAPIDA

Rif.

Contratto

Categoria

Tipologia

Provincia

Comune

cerca »

Collabora con noi

Selezione personale:

Sei giovane, dinamico e vuoi intraprendere la professione di Agente Immobiliare?

Non aspettare!!! Siamo alla ricerca di collaboratori con e senza esperienza di vendita-acquisizione. Inviaci il tuo curriculum sarai ricontattato dal responsabile di zona per un eventuale colloquio. Entrando in EsseVi Immobili farai parte di un organizzazione innovativa e avrai l'opportunità di apprendere la professione di intermediazione immobiliare che ti permetterà di crescere rapidamente e realizzare una solida base economica, ponendoti da protagonista nel settore immobiliare.Sarai costantemente affiancato da personale qualificato che ti seguirà passo dopo passo.Offriamo autonomia operativa, supporto tecnico e per i primi mesi un rimborso spese.

Requisiti preferenziali:

Diploma di scuola media superiore

Età 25-35 anni

Residenza vicina alla nostra sede

Automunito

Spiccata predisposizione al contatto umano

Predisposizione all'indipendenza e al lavoro autonomo

Figure richieste:

Funzionario d'agenzia
Il funzionario d'agenzia è la figura di primo accesso al mondo immobiliare,  svolge il lavoro più dinamico. Dalla sua attività di ricerca, parte  il lavoro dell'intera agenzia. Il funzionario, ricerca, individua e seleziona gli immobili che in un secondo momento l'agenzia può mettere sul mercato. Al funzionario,sono richiesti  i seguenti   requisiti:Determinazione, grinta  per un lavoro che offre l'opportunità di un continuo e stimolante rapporto con la clientela.
Questa figura è dedicata ai giovani tra i 22-30 anni, di buona presenza, automuniti e con una grande motivazione nell'affermarsi professionalmente.

Consulente immobiliare
Il Consulente Immobiliare, è il professionista presente in Agenzia in grado di offrire consulenze finalizzate alle modalità di promozione relative alla vendita immobiliare e, al tempo stesso, analizzare le esigenze di acquisto dei clienti. Raccoglie le disposizioni dei clienti, consegna i documenti previsti. In seguito, il Consulente aggiorna periodicamente il cliente sulla situazione immobiliare e suggerisce le opportune modalità d'azione per il buon esito della vendita o dell'acquisto. Il Consulente Immobiliare gestisce e coordina promozioni immobiliari all'interno di cantieri, fungendo da referente per agenzia, clienti e costruttori.
Questa figura è dedicata ai giovani tra i 25-35 anni, necessariamente diplomati, iscritti al ruolo Agenti d'affari in Mediazione immobiliare, esperienza nel settore, buona presenza , automuniti.

 

Inviaci i tuoi dati

I campi contrassegnati(*) sono obbligatori

Nome
Cognome *
Email *
Telefono

Messaggio

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di EsseVi Immobili per il trattamento dei dati personali.